![]() |
Le lamelle???
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un chiarimento... Posso mettere delle lamelle ke sono per un motore polini 4,2hp ad aria su un motore 6,2hp a liquido? Le lamelle sono per tutti uguali o variano e ke cosa cambia se sulla mia mini cambio lo spessore delle lamelle? Ciao e grazie
|
Ciao steve... di sicuro non lo so, ma so che cambia il pacco lamellare tra i due motori... Comunque se le vai a comprare nuove dovrebbero costare una cavolata.
P.s. ma quando vieni a torricola??? |
Ciao Max ke cambiava il pacco lamellare lo sapevo anche io si vede ad occhio però visto ke ora ho più di una mini stavo vedendo di cambiare le lamelle sulla mia solo ke una ha il motore 4,2 e l'altra il 6,2... Nn so ke fare... Nn le devo comprare e lo so ke costano poco...
P.s. Devo dare gli esami... Ti ricordi ke studio? E poi quest'estate mi dedico alla mini e alle piste.... |
Ah dimenticavo Max se ti serve qualcosa ho un pò di robetta da vendere chiamami... Ciao!!!
|
metti il pacco per il 6,2:si:
le lamelle stanno di norma sulle 0,27- 0,3 |
le lamelle sono uguale,solo che sul 4,2 ci và una sola lamella mentre il 6,2 ha bisogno di 2 lamelle
|
Quindi se volessi cambiare le lamelle della mia polini 6,2 con quelle della polini 4,2 posso? Ci sono rischi o è tutto normale?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32. |