![]() |
un CR 125 R può essere trasformato in motard?
ragazzi, mi chiedevo:
visto che una pitbike decente 4T costa tipo 1200/1500 €, ero propenso ad acquistare un CR 125 R 2T cross che usato lo si trova mediamente intorno ai 1500€ ed adattarlo a motard. Le dimensioni sono eccessivamente più grandi rispetto alle pit bike?(vedi dream orion e simili) non vorrei poi travarmi una moto che non mi farebbero utilizzare nelle normali piste e quindi inutile.... voi che ne pensate? |
Be sicuramente non ti faranno mai girare insiema alle pit ho in piste tipo codogno almeno credo.
E poi devi mettere in conto che oltre al cash per l'acquisto devi aggiungere cerchi gomme e ritaratura forche e mono, e magari anche un bel impiantino frenante anteriore |
Per primo non corri su tutte le piste..devi andare su piste già più grandi
Per secondo tieni conto ke su asfalto non è quello ke pensi..per divertirsi alla grande devi salire minimo al 250 4 tempi così hai una bella coppia e fuori curma è più guidabile |
No mi spiace propio ma in pista e sicuramente meglio un 125 2t di un 250 4t come prestazioni, mentre come facilità di guida il 4t e sicuramente più facile
|
bè dipende un motard 2t non ha molto senso,non si adatta alla derapata in scalata perchè ha poco freno motore rispetto a un 4t:si:
|
io direi meglio un cr 80 che di dimensioni e simile ad un pit bike 3 come prestazioni sicuramente superiore. :si:
|
Quote:
|
per i minicross usati provate a sentire zanimotor di cremona.... ha un bel giro di minicross e spesso anche usati pronto corsa a buon prezzo.
comunuqe, per motardare sulle pistine piccole un 65cc 2T messo in ordine con ruotine 10-10 ne avanza anche.... un 85 2T con le 12-12 va veramente forte. |
voglio provare un 85 2t...so che vanno fortissimo|!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04. |