![]() |
carburatore 14/12 al posto del 14 che ne pensate?
ciao a tutti, avendo diversi problemucci alla mia repl. blata ad aria avrei deciso di cambiare il carburatore e avendo in casa un dell'orto 14/12 vorrei sostituirlo a quello "originale" cina.... secondo voi avrei un calo di prestazioni dopo il trapianto?
|
si, decisamente. metti un sha 14 così risolvi i problemi di carburazione e le prestazioni restano uguali, oppure un phbg 15 e aumentano decisamente....
molti mettono il 18, io non mi sento di consigliarlo per coso mio personale, non mi piace l'erogazione del 18. il 15 è più corposo. |
sulla blata ad aria originale il 17.5 non funzia bene?
|
grazie ragazzi ho acquistato un 14/14 dell'orto originale e cosi spero di avere risolto il tutto
|
ti ho mandato un pm
ci dai un occhio grazie;) |
Quote:
|
x jonny,
scusa ma non so' come inserire le foto sul forum, se me lo spieghi grazie, oppure mandami il tuo indirizzo mail che te le spedisco x tutti, ho gia postato altrove questa domanda e mi scuso per il doppione, scusate ma ho montato oggi pomeriggio il nuovo carburatore, qualcuno mi sa indicare che getto dovrei mettere? originale monta un 56 e il carburatore e' un 14/14 dell'orto, se qualcuno puo' aiutarmi domani mattina magari vado a comprare i getti adeguati se magari quello di serie non lo fosse. grazie |
bella domanda...ogni mini è diversa, ki lo sa!!! prova con i getti dal 70 all'80, a intervalli di 2, se è ancora magra sali.
|
:seghe: domandina.....? ora la moto non resta piu' accesa al minimo......
|
scusate era il minimo non regolato..... martellatemi pure se volete:idiot:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |