![]() |
su una minimoto
qnto tempo si puo correre su una minimoto cinese cn una velocita' elevata e una miscela giusta????
|
grazie
|
fino a quando nn sei stufo di star seduto... i motori da tagliaerba sono robusti, casomai inizierai a perdere qualche altro pezzo :rotfl:
|
si ma qllo e cinese cmq qndi posso stare anke 40 minuti
e nn si rovina il motore?? |
se reggi 40 minuti vai tranquillo... a tagliare una siepe con un decispugliatore ci mettono anche molto di più e il motore è quello....
|
ma...che ci devi poi fare 40 minuti su una mini moto "a tutta"?!?!
|
io personalmente più di 15 minuti in mini non ce la faccio a farli...ho le caviglie che chiedono aiuto....cmq vai tranquillo che se il motore è messo a punto non ha problemi di affidabilità:si:
|
vai tranquillo potresti solo avere un leggero calo di potenza temporaneo solo se fa caldo... per questioni di raffreddamento... ma problemi no... se è carburata ok e la miscela è fatta bene...
io diciamo che 30 min di fila li ho fatti... e nonostante l'altezza 1,83 ho trovato la mini che fa x me come posizione la wt race07... mentre sulle mk ci sto proprio scomodo ho cambiato il telaio per questo motivo... |
Mi sa che il Baffo intende quanto tempo si può stare al massimo della velocità, non per quanto tempo riuscite a guidarla. :smt132
|
al massimo o quasi cioe una buona velocita' ..... cmq prima ero a farmi dei giri in citta' e ho notato k dopo un po k korrevo sentivo dei vuoti e nn andava piu allo lo lasciata raffreddare e poi sn ripartito senza problemi .... ci saro' stato 10-15minuti massino nn 45minuti nn c'e la fa ... cmq ho paura ke si squagli possibile???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |