![]() |
consumo anomalo t41 ant
Lo so che ci vari post aperti sulle t41,ma la mia domanda è piu specifica.Quest'anno mi succede una cosa[diciamo]strana.Le gomme solitamente le cambio ogni 4-5 uscite,il piu delle volte capita che mi faccio 2 post. con 1 ant.....Ma da quest'anno quacosa è cambiato.......Dopo le 4-5 uscite è la gomma ant a abbandonarmi prima della post.....Cioè esattamente il contrario...Assetto,pressioni gomme e moto tutto uguale al 2007,l'unica cosa che ho il 50cc[a regola dovrei distruggere la post]e piu o meno stesse piste.A voi risulta?o succede solo a me?Calcolate che ho gia usato 3 treni,e mi è successo sempre:smt132:si:
|
<Per me è sempre uguale!con l'anteriore faccio quasi il doppio delle uscite che con la posteriore!!!!>
|
A me succede che è il posteriore a deteriorarsi prima... però potrebbe anche essere normale il tuo caso, dipende da tanti fattori (strano che sia cambiato quest'anno la tua situazione, magari anche in funzione delle ultime gomme prodotte).
Attendiamo altre "testimonianze"... |
a me si consumeno tutte e 2 uniformemente...e io le consumo fino a tela! :si:
|
Magari con il 50 freni troppo presto e accelleri troppo poco :rotfl::rotfl: :smt121
|
Quote:
|
io le consumo uguali... ogni cambio treno completo
|
io invece con la moto nuova consumo ben uniforme la posteriore e invece consumo male l'ant.... bo.. sarà la guida... e il peso!
|
Quote:
non è sicuramente il caso di pasticcere :smt127 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |