![]() |
Banshee bzm....grande dilemma
Ciao a tutti, ho appena acquistato una banshee da avotecnica. Visto che essendo una moto cinese qualche pezzo da cambiare esiste, e qualche rogna sicuramente me la darà la mia domanda è una sola: Sul sito scrivono Banshee- tipo motore: Z1 mk2.....volevo sapere dnq(essendo la ***********) se questo motore è lo stesso della Z1, e dnq se posso tenere fede al 100% alle utili e complete istruzioni messe da "pinnerolli: tutto sulla Z1 soluzioni...." o cmq tenere a fede ogni descrizione e operazione sulla Z1....spero di essere stato chiaro..vi ringrazio anticipatamente:smt121
|
vi linko avotecnica...è quella gialla in fono:smt150 http://www.avotecnica.com/
|
Si, è lo stesso motore della z1 quindi c'è da cambiare la solita gabbia rulli e per stare più tranquilli anche i cuscinetti di banco (come su tutti i motori cina) :si:
|
dnq dal punto di vista dei ricambi???Come nel modelli ************** tutti i pezzi polini andavano bene...in questo caso tutti i pezzi bzm vanno bene? grazie:)
|
Quote:
In realtà non è una replica fedele del bzm (i cinesi ci hanno messo del loro) quindi devi prendere dei pezzi che la bzm produce appositamente per il motore cina della z1(come frizione e albero specifici) :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |