![]() |
modifica accensione!!!
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se in qualche modo si può montare su di una cina ad aria un accensione di una replica a liquido?oppure modificare quella originale per renderla meno ingombrante...(se qualcuno può mettermi una foto dell interno di una accensione x mini a liquido lo ringrazio)...
|
calcola che su questo sa' tutto gladiator!! e penso che non si possa fare!! tanto e' vero che sempre gladiator aha spostato il motore in avanti per poter stare piu' comodo con i piedi!!
ce' anche un post al riguardo, propio sulla prima pagina!! cmq io mi sono adattato essendo alto 1,80 e 45 di piede!! ho spostato le pedaline le ho alzate e arretrate!! faccio un po' di fatica!! giro al massimo 20 minuti di seguito dopo mi devo fermare!! ma perche' non mi alleno tanto!! e giro poche volte!!! |
Io Ho Tagliato La Parte Che Copre La Bobina Per Allegerirlo Ma Mettere Unaltra Accensione No.ma Se La Vuoi Più Buona Prendi Quella Della Blata 2.5 Che è Uguale Identico Ed è Molto Meglio
|
Quote:
|
io l ho tolta perchè ho tolto tutte le alette al volano!ma se hai le alette non conviene toglierla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh ma spiegatevi bene..
Cioè a casa mia l'accensione è l'insieme bobina+volano.. cioè quella cosa che permette l'innesco della miscela.. per avviamento invece si intende ciò che fa girare il motore per la messa in moto.. (pull-starter, kick-starter, motorino elettrico ecc..) |
Invece io volevo chiedere se era possibile installare un avviamento a pedivella...:smt132 risulterebbe molto comdo e anche bello da vedere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |