![]() |
serbatoio maggiorato
Ciao ragazzi , una domanda........esiste un serbatoio maggiorato per la pit WT07 125 ??
Mi piace andare in giro per i monti, però ho sempre il terrore di rimanere senza benzina,........ cavolo il posto mi sembra che ci sia, possibile che non esista un serbatoio diciamo almeno da 5 lt ???? |
Beh con il fatto che è 4t ti fermi ad un benzinaio e fai il pieno...!!!:rotfl:
Mi immagino la scena.. Io non mi sono mai informato per il serbatoio maggiorato.. In pista giro con appena 2 gocce di benza..per me ci vorrebbe uno ridotto.. |
HAAA gia consumano poco poi pure un serba piu grande...non rimani a piedi non ti preoccupare,con un pieno ci fai almeno 80 km almeno ke non vai kissa dove...
|
si... fatto a zaino con una tanichetta :D
|
Fiascotti com'è questa pit bike wt 07 125? dato che mio cugino ne cerca una a buon prezzo te questa quanto l'hai pagata?problemi te ne ha mai dati?:smt017
|
pero raga la paura c'è...serbatoio maggiorato boh, mi pare di no, portati dietro una tanichetta
|
Oppure puoi andare sempre e solo in salita fino a che non finisci la benza... a scendere si riesce sempre... :P
|
l'unica soluzione è una tanichetta da portare sulle spalle.
|
oppure ne puoi adattare uno dell' africa twin.... e li sai che giri ti fai!!!!!
|
Cosi poi xo se succede qualcosa con la tanichetta nello zaino fai la torcia umana...e li son *****...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |