![]() |
bobina BZM c1
A voi è mai sucesso di aquistare una bobina Alta Tensione IDM BZM 2 ferri x blata:smt155, oggi ho provato ma non zunziona nulla :smt132 la mini non accende:mann:dopo tutte le regolazioni possibili e spessimetri vari la corrente è quasi nulla e la candela si bagna:smt145:smt145, può essere che la bzm venda una bobinA SENZA TESTARLA:mann:, montando quella originale funziona perfettamente:smt132, ma dato che ho speso 45€ deve funzionare anche questa in qualche mono no:smt139, si possono fare dei test che voi sapette con il multimerto x sapere se la bobina funziona o no:smt132, :doh:
|
Purtroppo il tuo volano è concepito x la bobina cina...
Un'altra bobina che ha i ferri leggermente spostati può dar luogo a quello che è il tuo problema. Se cambiassi il volano tenendo la bobina cina potrebbe esserci la possibilità che non vada in moto diversamente da quella bzm ovvero: volani e bobine hanno anticipi diversi, bisogna solo avere il culo di trovare la coppia che funziona assieme, a me è già successo. La bobina bzm cmq non la conosco... |
Quote:
|
Forse non lo sanno cmq manda una mail e prova a chiedere spiegazioni...
Aspetta cmq qualche altro post da altri utenti che magari ne sanno + di me... |
Quote:
|
Prego...
|
la butto li... sicuro che non hai il pulsantino di massa che faccia contatto?
|
guarda io ho avuto lo stesso problema con la ducati grigia...ho messo la chiavetta d anticipo e non ho mai piu avuto problemi di accensione primo strappo e in moto .....:si:
|
Quote:
|
Non esiste che la BZM faccia un prodotto per la C1 e poi in BZM stessa non sappiano se quel prodotto possa funzionare. Verrebbe da chiedersi: cosa mi state vendendo? Mi vendete per bobina (specifica per la mia moto) una "cosa" che non è in grado di far fare una scintilla alla candela?
DEVONO SAPERLO!!! Io li chiamerei alquanto seccato. Anche perchè seppure sarebbe da cambiare il volano, non è detto che una persona sia disposta a spendere soldi sia per la bobina (45e) che per il volano (almeno 80e, ammesso che lo facciano). Chiamali. Ciao Manolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |