![]() |
problemino c1
raga ieri ho girato un po in pista diciamo 3/4 giri ed a un certo punto la mini rimaneva alta di giri nonostante tenevo giu laccellleratore........ho controllato ma era tutto apposto con laccelleratore....ho paura che entri un po d aria....ma non so da dove pare che il collettore sia intatto e ben fissato...cosa puo essere?:smt132
|
pacco lamellare o lamelle...
Oppure hai "scaldonato" il pistone... |
stef81 scaldonato il pistone che significa?
|
Significa avvicinarsi al punto di grippaggio ovvero un surriscaldamento anomalo del gt con il pistone, solitamente la fase prima di grippare... (ma cosa sono un vocabolario umano?)
Non spaventarti cmq se accelerando la mini tirava bene come quando hai iniziato a girare non č il tuo caso, diversamente se la sentivi fiacca inizia a preoccuparti... |
anzi andava di pių:si:
|
allora cambia lamelle e se non risolvi pasta rossa alla base del pacco (sempre che non si sia deformato come il mio zocchi :smt155) oppure i paraoli motore, controlla che non trafili miscela da qlc punto dei carter...
|
no i paraoli no speriamo di no che non mi va di aprirla..........
|
Quote:
Tu dai confidenza alla c1 e lei ti si frega il tuo tempo e la tua pazienza... |
:mann:ma se cammino cosė diciamo con i paraoli rotti posso avere delle conseguenze?
|
Non sono rotti bastano che siano leggermente deformati, cmq non č detto che siano quelli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 01. |