![]() |
Domenica 27 aprile Pista d'oro!!!
Ciao ragazzi,
ieri ero di passaggio con mio padre a Tivoli e tornando siamo passati vicino alla pista d'oro e visto che non ci andavo da 3 anni ho deciso di farci un salto...fuori purtroppo è rimasta uno schifo e sta peggiorando ma dentro rispetto a quando ci andavo io a girare con i kart 100cc è cambiata un sacco!!!ora è + curata nella pista non cresce più erba tra il catrame e per il resto è perfetta...ieri ho affittato anche un kartino di quelli 60cc da affittare che vanno piano ma mentre giravo ho messo mano sulle vitarelle del carb allentato la vitarella di destra che era tutta avviata e il kartino ha incominciato ad andare forte...:smt150:1st: Vabbè in questa discussione volevo invitare più gente possibile domenica mattina alla pista per divertirci!!!mi raccomando venite in molti che ci divertiamo!!!:si::smt150 |
iuppete!!!upupup
|
Ragazzi per gli incontri alla pista d'oro contattatemi prima di mettere post! che se no non ci capisco niente!
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...sta-d-oro.html |
ragazzi non viene nessun'altro?
|
heiii Vazos.......sono contento che qualcun'altro si è accorto della pista d'oro .......certo proprio "tenuta bene" non si puo' sentire pero' ci si diverte veramente molto a mio avviso ........ se domenica sei li forse ci vediamo.
|
guarda che rispetto a 3-4 anni fa è un bijur!!!calcola che c'era l'erba che usciva dal catrame e piena di buche...io comunque mi riferisco al tracciato il resto sta messo male...
|
dai chi altro si accolla :rotfl:
|
Io continuo a discutere in questo post ............ se qualcun'altro si aggrega bene ...........non ci sono ne proprietri, ne gestori, ne organizzatori, questo è solo un punto d'incontro ...a mio avviso.
|
non ho capito cosa vuoi intendere col tuo messaggio:rotfl: comunque tu vieni?
|
Il messaggio era riferito a ALEFLY che ancora insiste co ste liste.....mo addirittura le tessere .....forse non lo sai ma qualche tempo fa (non 1 volta sola ) diceva che se le mini che si presentavano o se le liste che lui presentava non non erano abbastanza non facevano girare ....."grossa bucia" .......altre volte ha detto che avevano aumentato i prezzi ......"altra grossa bucia" .......TANTE VOLTE HO GIRATO PURE DA SOLO.....percio' trai tu le tue conclusioni ....io continuo cosi',se sbaglio fatemelo sapere.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36. |