![]() |
Di ritorno da Casaluce
Ciao ragazzi ieri notte siamo tornati da Casaluce dopo aver trqascorso una splendida giornata in pista con Marco di tm motors,giancarlo,manuel,miki91,andrea paris,max76 moreno e via dicendo non sono mancate sportellate e bagarre tra noi e con gli altri,miki andava veramente forte ieri bravo:smt136:smt136poi che dire c'era pure siena f. che mi infilava dove e quando voleva cmq con quel poco che sono riuscito a vederelo davanti ho imparato meglio le traiettorie,volevo ringraziare Marco Tmotors per i ricambi fornitomi e i suoi consigli e avermi sistemato alcune cosette che dopo in pista si sono rilevate ottime:smt136:smt136
Un grazie và a ****** lisciracinteam per il gruppo frizione fornitomi per combattere con quei mostri peccato che ho dovuto ridarglielo era di siena ci mancherebbe:smt107:smt107 Grazie a tutti per l'ottima compagnia alla prossima:si::si: |
Che invidia... Scommetto che siete stati benissimo!!!
Bà magari raggiungere i vostri livelli.... Complimenti a tutti ragazzi!!:si: |
Col tempo e impegno e un sacco di soldi i risultati li vedi nn ti preoccupare nessuno è nato imparato io 2 anni fà nemmeno sapevo cosa fossero le minimoto:si::si:
|
Speriamo...
|
Quote:
|
video video video :clap::clap::clap::smt139
|
Beati voi ke siete andati a girare..... io è dal giorno della gara (il 6) ke nun corro! :(
|
Quote:
|
non fa il regista della situazione......come i tg :smt146:smt146:smt146
|
Ho un'ora di ripresa se la metto sul forum mi bannano per quanto è pesante di formato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se vuoi ti faccio una copia del dvd così qualcuno se lo vede si impicca:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Miki so che ci cercano a casaluce sai niente te???????????:smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |