![]() |
Resoconto 2 gara trofeo comasco a Canzo.
Volevo ringraziare tutta l'organizzazione del club (vai piano che ho paura) x la splendida giornata passata a Canzo, x nostra fortuna il tempo è stato bello senza pioggia. Un grazie va a tutti i partecipanti piccoli e grandi :si: sono stati tutti bravi dal primo a l'ultimo, questa volta è andata molto meglio della prima si va sempre piu' migliorando quindi GRAZIE :smt136:smt136 a tutti!!!!! E chi è incerto..... tieni aperto !!!!! :1st::1st: :smt150:smt150 Saluti Sandro ( chi è piu' bravo di me ad inserire la foto posso mandarle via i mail ) il mio è sportcla@alice.it
|
grande Sandro
Grande Sandro, sei un amicone, grazie per essere venuto a questa bella giornata e come sempre dell'aiuto che dai.
Un ringraziamento agli oltre 60 piloti intervenuti e al comune di Canzo per l'opitalità. Buona notte a tutti Franco VPCHP Como:smt139 |
Quote:
|
anche sta volta non ho preso punti ma mi sono divertito un mondo e voglio associarmi x i complimenti allo staff ciao ragazzi e GRAZIE
sandro se mi mandi le foto provo a metterle io ti ho mandato un pm ciao ciao |
grandi bella giornata!!! mi sono divertito proprio.:si:
un appello a tutti coloro che hanno foto di domenica:inseritene piu che ne potete!!! grazie. |
io non mi sono divertito molto perche in gara mi e successo i tutto si e chiusa la benzina poi la gomma davanti era troppo sgonfia e sono caduto tre volte azzz.... e non mi sono qualificato per la finale.... che sfiga va be in compenso mio frate ha vinto alla grande nelle italiane contro moto molto piu potenti piu recenti.... hi hi hi hi hi hi il manico...... va be cmq bella giornata belle persone grandi partecipanti alle gare un bravo a tutti..... ciao ciao e alla prossima....
|
ragazzi sono venuto a vedervi. passione e lavoro per me. se vi interessa qui potete trovare alcune foto...devo dire che mi sto divertendo di più con voi che in pista con le moto "giganti"!!! spero di poter iniziare a seguirvi durante le vs gare!!
http://picasaweb.google.com/baldosim...at=directlink# lamps simone per contattarmi alla mia email senza prob chandler1981@msn.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07. |