![]() |
Quale compro?
Ciao a tutti
devo comprare una minimoto ad acqua cinese e sono indeciso tra una 911r e una blata. La mia scelta si basa ad avere più un mezzo affidabile che un mezzo estremamente potente che mi dura un mese. Voi quale mi consigliate? Dove posso prenderla ad un prezzo onesto? Grazie anticipatamente:si: :si: :si: Ciaoooo |
innanzitutto benevnuto:si:
io prenderei una 911r così sei compatibile con i ricambi :polini: x l'affidabilità da originale su x giù è la stessa... fai una ricerca nell'area importatori - rivenditori oppure vai su e-bay...x vedere dove comperarla.. Buona Scelta e Buona Permanenza nel Forum;) e visto che ci sei presentati x bene nell'area apposita:si: |
Allora tra le due la 911 è la migliore (secondo me!io infatti ho preferito spendere qualcosina in + e prendere la 911).cmq sappi ke la 911 appena uscita dallo scatolo nn cammina per niente!!bisogna cambiare subito la frizione e la marmitta xkè quelle di serie fanno schifo.quindi al prezzo della moto devi aggiungere almeno altri 200 euro x comprare queste cose!
|
io farei anche un pensierino ad un usato....alcuni utenti la vendono....
|
Quoto quanto sopra. Scarico, frizione regolabile, pignone da 6 o 7 e cuscinetti motore e campana, altrimenti rompi tutto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 57. |