![]() |
compatibile campana autoventilante su carter nero bzm?????
Ciao ragazzi visto che i soldi sono quelli che sono:rotfl: mi chiedevo:smt115:
posso montare la campana autoventilante bzm classica(vecchio disegno con filetto M8) su carter campana originali tipo nero? Visto che ho comperato l'attrezzo smonta campane tempo addietro lo vorrei sfruttare:smt127 Io monto una 80 originale filetto M10.......inoltre mi chiedevo se può andarci anche la nuovissima campana 80 M10 disegno nuovo:smt132 Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi toglieranno il dubbio! GRAZIE!!!!!!!! Ci si vede al persico.......:smt139 |
si può montare solo se lo fai tornire internamente altrimenti la campana non gira
|
mi sembra che la può montare tranquillamente senza tornire niente,
se la monti sul carter polini va tornita un pò, ma sul BZM mi sembra che ci vada senza nessuna modifica:smt132 |
devi tornire un po le alette
|
azz, lo sapevo che mi ricordavo male
:doh: :doh: |
guardando le 2 campane,la standard e la autoventilata,sembrerebbero uguale anche come geometria,però se la danno con un'altro carter magari nn monta su altro....
|
devi tornire la campana internamente
|
Ragazzi grazie di tutto.....pensavo fosse meno problematico:doh:
Metterò mano al portafoglio e prenderò anche il carter.... Grazie ancora:si: |
we togi se vuoi io ne ho uno zocchi x autoventilata!!!!!!
|
visto che come ben dici i soldi non crescono sugli alberi...compra on-line la campana della twister (della cs racing che è autoventilata ma senza alette)....quella la puoi montare su qualsiasi carter campana senza tornire nulla e il pignone dovrebbe avere lo stesso passo di quello che hai ora...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 25. |