![]() |
Pedalina accensione bloccata
dopo averla usata per due ore senza alcun problema, arrivo a casa, do due pedalate (con strano rumore di sottofondo)..alla terza si è bloccata la pedalina x mettere in moto...in folle gira ma se mollo la frizione anke senza marcia niente da fare..
ho aperto tutto sia il carter sinistro ke destro ma è proprio l'albero motore che arrivato ad un certo punto non gira +...uff ke palle adesso mi toccherà aprire tutto il motore... a qualcuno è gia capitato? ..questi giorni non avrò manco tempo x finire di aprirla..ke sfiga.. |
Non avrai grippato...
|
prova a rimontare tutto e fai avanti e indietro con la ruota e si dovrebe sbloccare oppure vedi se qualche viatrella blocca in giro completo!
|
no il pistone muove ma non fa il giro completo..ne andando avanti, ne andando indietro..come se in un punto fosse bloccato da qualcosa..spero sia qualche vite..domani x fortuna ho tempo e lo dovrò smontare tutto...
|
ingranaggio del cambio presumo la terza
|
no il cambio nn c'entrava niente..volete ridere?
la vite della farfalla del carbutore si è svitata ed è finita nella camera di combustione..e dando le pedalate mi ha piegato la valvola di aspirazione...adesso da dove me le tiro fuori io le valvole?? e meno male ke è successo a motore spento.. |
***** che sfiga...
|
c'era un venditore su ebay ke aveva la coppia di valvole a 10 euro, da settimane..e adfesso ke mi servono non ci sono!!
|
prova su ebay tedesco...solitamente ci sono, oppure contatta qualche negozio, probabilmente le hanno
|
le ho trovate qui..
http://www.ooracing.com/store/index....&productId=369 25 euro spedite.. ora vedo se in questi due giorni trovo altro senò le compro qua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44. |