![]() |
Carter accensione
Salve a tutti...volevo sapere se potevo fare 4 fori di piccolo diametro massimo 10mm nel carter dell'accensione!, si puo fare o diventerebbe troppo debole dopo?? :smt132
|
Quote:
|
è vorrei forarlo xk ho colorato il volano e cosi si vedeva almeno un po!...tutto qui...secondo te diventa troppo fragile dopo!?
|
Quote:
Perchè colorare il volano? Cmq se fori il carter di accensione hai lo starter che ti copre il volano, a meno che non fori nel lato, è che non lo vede nessuno, ci sono i tuoi piedi in mezzo... :smt132 :smt132 :smt132 |
quoto pienamente csi-grison, xke rischiare x poi nn vedersi nulla???:si:
nn fare niente, almeno ke nn prendi il copri starter trasparente allora sarebbe una bella idea:si::si::smt136:smt136 |
xk esiste trasparente !??!!?!?!!? dove!??
|
:si: gia risolto l'ho rimontato cosi!! cmq l'ho colorato xk ho riverniciato tutta la minimoto e intanto che avevo il volano smontato ho verniciato pure quello!!! cosi era in tinta!!...ma esiste davvero un copri starter trasparente?? :sbav:
|
Quote:
:smt132cmq se esistonoi colori trasparenti lo puoi colorare sempre tu:doubt::doubt::smt108. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 21. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it