![]() |
grc differenze???
le differenze sostanziali fra un grc mix e una grc rr quali sono???
|
|
quanto sono peggio quelle della mix???? no perchè c'è quasi 1000 euro di differenza fra le 2......insomma comincerei a pensarci.....
|
|
infatti ho inviato oggi una mail a freedom ma mi sà che sta lavorando....in attesa di un suo dettaglio tecnico ho aperto questo 3d....se qualcuno sapeva....ma sostanzialmente mi hai dato un'infarinata tu.....di rr ne ho viste un bel pò anche girare ma di mix ancora no....dalle foto sembrerebbero uguali(apparte i dettagli)....
|
Il telaio della mix è in ferro, quello della RR è in una lega più leggera. L'impianto frenante sulla RR è disco flottante da 142 davanti mentre sulla mix c'è uno standard non flottante. Gli steli sono meno rifiniti (non hanno i piendini in ergal come la RR). Le gomme di serie sulla mix sono le PMT B, sulla RR le T40 o T41. Lo scarico della Mix è standard per i motori polini (per il bzm non sò); sulla RR è racing. Le motorizzazioni della mix sono tranquille 6,2 hp aria e acqua e bzm 3 travasi; sulla RR sono più spinte fino ad arrivare al bzm 5 travssi 50cc.
In pratica è un'ottima minimoto entry-level (è l'unica midi a un prezzo così basso sul mercato); che darà grandi soddisfazioni ma per scendere con il prezzo hanno dovuto risparmiare un pò su alcune cose e come minimoto non è paragonabile a una RR. Ripeto và cmq benissimo, del resto è GRC :si: |
Quote:
Per il resto Enrico t'ho risposto via mail...se poi serve sapere meglio i prezzi fammi uno squillo..;) |
Per fortuna che ho visto il topic, stavo per chiedere perchè io ho appena comprato la RSR!!! Ciauzzzz.....!!!!!!!!!!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |