Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   help!!!problema con C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/48608-help-problema-c1.html)

simo88minigp 17-04-08 11: 43

help!!!problema con C1

ciao a tutti!!!!!!!!
ho un problema la mia C1 da fredda non crea problemi ma dopo essersi scaldata praticamente subito,fatica a salire e fa dei vuoti pazzeschi,pensavo colpa della frizione lo sostituita con una a due masse rogolabile ma lo stesso problema.......
sono disperato non so cosa gli sia preso??????? help me..
se volete potete anche rispondermi a metemsicosi@hotmail.it

matrixgab 17-04-08 11: 54

prima di aprire discussioni sarebbe buona norma dare una letta al regolamento del forum.
NON si possono associare nomi di produttori a repliche...
nel tuo caso devi sostituire la dicitura replica blxxx con la sigla C1, vero nome della tua mini! :si:

matrixgab 17-04-08 11: 55

tornando in argomento.
che carburatore monti?
hai già fatto tutti i lavori di rito?

henry 17-04-08 12: 25

ammesso i lavori di rito come giustamente diceva matrixgab..direi che è un problema di candela...o al massimo di carburazione hai già montato la ngk?????
ciao

Bino86it 17-04-08 15: 01

x i vuoti direi ke è quasi sicuramente un problema di carburazione...cmq cambia pure la candela ke quella ke danno di suo è semi-oscena..

IKKI 17-04-08 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 659496)
prima di aprire discussioni sarebbe buona norma dare una letta al regolamento del forum.
NON si possono associare nomi di produttori a repliche...
nel tuo caso devi sostituire la dicitura replica blxxx con la sigla C1, vero nome della tua mini! :si:

QUOTO ALLA GRANDE, MODERATORI, MODERATE!!!!

Per gli altri problemi.

Cambia candela e monta un carburatore dell'orto i vuoti (una volta ben carburata) svaniranno. :search:

Dark3890 17-04-08 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 659674)
QUOTO ALLA GRANDE, MODERATORI, MODERATE!!!!

Sistemata anche questa, ragazzi però cercate di starci un po più attenti coi nomi, solo tra ieri e oggi avrò modificato 10 discussioni, per i prossimi scatta un ammonimento....

ispuk 17-04-08 21: 43

io avevo lo stesso problema all'inizio appena presa

quanto scalda la mini? la mia mandava in ebollizione l'acqua e la frizione si scaldava troppo e faticava

devi trovare il giusto rapporto corona,pignone,frizione secondo me

poi se non ce l' hai ancora vai da uno sfasciacarrozze e compra un bel tappo per il serbatoio dell'acqua e butta quello cinese, io poi ho fatto un foro più largo nel buco del serbatoio dell'acqua per far passare più acqua

se la mini raffreda DECENTEMENTE lascia perdere

manoloC1 18-04-08 19: 01

Secondo me i problemi che hai sono imputabili ad una carburazione grassa.
Il motore freddo richiede una carburazione grassa, e questo spiega il fatto che la mini appena accesa va bene.
Quando il motore è caldo la carburazione dovrebbe essere un pelino più magra, mentre se è grassa la mini non va' e fa il difetto che tu dici.
Io ho risolto quel difetto smagrendo la carburazione attraverso una taratura dello spillo (carburatore phbg).
Vai così!!!!
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.