![]() |
tutti quiiii; il tarter nn va!!!!
:smt132ciao raga, o un urgente e rapido bisogno di voi, acetto tutti i consigli.
:smt155Ieri sono andato x montare lo starter alla mini(mi e arrivato), lo montato per bene,e:doh: quando faccio x accendere la mini, :smt155cioè:faccio prima dare l'aggancio alla boccola e poi tiro, la corda al momento del tiroo si blocca.:smt155:doh: :smt127Riesco a dare solo l'aggancio,ma poi nn va oltre senza conbinare qualke danno. Perfavore ke devo fa!!!!??????:smt132 se volete vi mando delle foto. |
Quote:
se tu smonti l'avviamento e provi a tirare la cordicella..l'avviamento va bene oppure ti fa lo stessos cherzetto? |
no il filo l messo da parte, e proprio ke nn riesce a girare perbene.
ho pauro ke se sforzo rompo pure questo starter! |
Quote:
cmq non mi hai risposto....tu smontando lo starter...tirando la cordicella non hai nessun problema vero? nel caso in cui non hai nessun problema...ce la fai a far girare il volano cn le mani? |
Può essere anche l'ingranaggio che spinge troppo in avanti (corsa maggiore)
|
Senti quello che ti dice Ste#155 prima smonta lo starter e vedi se la corda esce tutta e poi prova a girare il volano a mano non penso tu abbia tutta sta compressione, a me una volta si è attorcigliata la corda talmente stretta dentro lo starter che l'ho dovuta tagliare e mettergliela nuova perche non riuscivo a tirarla
|
Quote:
cmq si, a starter smontato la corda la riesco a tirare tutta, e il volano (il coso grigio??),lo giro con le mani, ma va un p'ò duro: va a scatti, in certi punti e morbido nel girare e in certi e durissimo ke si blocca.:smt15:smt155 ke posso fare??? ps: ho provato a mettere un p'ò di olio la catena, ma niente. grazie . |
va be è normale che ti viene un po duro un po mollo il volano perche comprime. per verificare che il problema non è nel motore ma nello starte leva la candela e vedrai che "il coso griggio" cioè il volano gira morbido. poi puoi provare a dare un colpo di starter con la candela levata, se ti viene ancora dura il problema è lo starter
|
Quote:
se mi viene duro vuol dire ke a ragione wheeilingking(quello li su), ke e la boccola ke spinge troppo. poi vi faccio sapere. |
Quote:
Il probblema dove sta?? cosa devo fare?? grazie ragazzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57. |