![]() |
Carter BZM 620:Chiudo l ingresso acqua o no?
Ciao a tutti,dato che ho sostituito i carter motore (BZM) con i 620 nuovi,vorrei sapere come vi siete comportati voi rispetto alla predisposizione dell ingresso per l acqua che si trova sotto ai carter.
Visto che non uso il passaggio interno dell acqua, preferirei chiuderlo(basta un tappo a vite per raccordi da 1/4) per evitare che entri sporco e per scongiurare il pericolo che "tiri aria" dai 2 fori sul piano di accoppiamento al cilindro,che ne dite? Controindicazioni tanto non ce ne sono no? |
non ce bisogno di tapparlo perche tanto il cilindro è chiuso
|
io l'ho lasciato aperto...e come vedi problemi non ne da..
|
ma che senso ha cambiare i carter se poi non fai il passaggio dell'acqua
|
Quote:
ci possono essere mille motivi se uno cambia i carter, non per forza deve cambiare il passaggio dell'acqua. i bzm escono tutti coi carter nuovi ma il passaggio acqua è sempre il solito :smt127 comunque anche io l'ho lasciato aperto.. se lo vuoi chiudere compri un raccordo bzm e poi lo tappi con un pezzo di tubo chiuso |
si ma non ha senso
|
Quote:
Quote:
Cmq l ho chiuso con un tappo a vite per raccordi alla fine,se non mi piace lo svito e buonanotte:si: |
secondo è stato solo fatto per distribuire i carter nuovi (che sono anche un pochino diversi dentro) e così quando molta gente li avrà, lanceranno il cilindro nuovo con i passaggi dell'acqua interni.. a quel punto la gente lo prenderà più facilmente prechè non dovrà cambiare anche i carter.. cosa che dovrebbero fare in molti adesso...
Cmq a me la moto l'hanno consegnata col foro aperto... e l'ho lasciata stare! |
m ai nuovi cilindri arrivaranno mai????
|
per quest'anno non credo... io se fossi in BZM aspetterei ancora... qualcuno già ha provato a venderli, ma sono solo adattamenti!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20. |