![]() |
che frizione metto sulla polini 911r
ciao a tutti ho una 911r e sono intenzionato a cambiare la frizione visto che penso che quella originale non meriti più di tanto.
c'è una soluzione economica? tipo una frizione cinese a 2 masse da cambiare poi con massette e molle italiane?Se si dove le trovo? |
Quote:
X iniziare al mondo delle frizzie + serie di quelle che monta in origine io monterei x prova una 2 masse cina con molle rosse :si: Le trovi in ebay o da Avotecnica |
Beh, la cinese a due masse per iniziare non è male, certo se ce la fai a buttarti su qualcosa di usato ma un po più buono è meglio (vanno bene anche quelle con masse rigenerate) :si:
ps se ti interessa io ne ho una completa con masse bzm rigenerate e molle e tiranti nuovi a 35€ ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq ho corretto :si: |
Quote:
|
Quote:
|
nessun problema dark:si:
|
ieri ho visto le frizioni della Cs racing in kevlar da minimotoitalia a ottimi prezzi
oppure prenderei la firzia cinese 2 masse e poi monterei le cs almeno quelle non si scollano e risparmi pure :D |
ragazzi ciao , ma e vero che la frizza ha la sede della mezzaluna da 2mm? bisogna stare attenti a nn prenderne una da 3!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |