Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Getto del massimo Mikuni (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/48484-getto-del-massimo-mikuni.html)

The Carcass 15-04-08 13: 54

Getto del massimo Mikuni

Ragazzi chi mi sa dire con precisione il getto del massimo ORIGINALE che monta il CARBURATORE MIKUNI VM26 TAIWAN della Dream 69 Extreme 140??? Grazie!:si:

AngiolettoNero 16-04-08 09: 53

Il getto originale massimo è un 100 ;)

The Carcass 16-04-08 13: 53

Cosi' piccolo!?! Grazie mille!!!:si:

EmA 17-04-08 01: 15

in effetti è piccolo....

AngiolettoNero 17-04-08 08: 51

io di originale sul mio avevo il 100...
Ma con il motore di samu sto continuando ad alzare di getto senza trovare il getto giusto... ora sono a 120 e devo provarla... ma ho paura sia ancora magra...

The Carcass 17-04-08 15: 24

Curiosita': ho montato il filtro di spugna(quello rosso Honda TB che monta la 666) al posto di quello originale conico di metallo. La moto si e' ingrassata, e se apro tutto il gas di colpo ad un regime intorno ai 2000 rpm la moto tende a spegnersi e poi sale di giri ma in modo "sporco"...prima era perfetta. Domanda: possibile che i filtri in spugna filtrino cosi' tanto di piu' da ingrassare la carburazione rispetto a quelli a cono? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

MattoCross7 17-04-08 22: 41

si, è possibile! a me è successo.

The Carcass 18-04-08 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 660046)
si, è possibile! a me è successo.

per smagrire un po' la carburazione tu hai lavorato solo di spillo e vite carburazione o hai anche dovuto diminuire un paio di punti il getto max? Io ancora non ho toccato nulla perche' sto aspettando che mi finiscano di costruire lo scarico cosi' la faccio una volta per tutte......

The Carcass 20-04-08 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 659372)
io di originale sul mio avevo il 100...
Ma con il motore di samu sto continuando ad alzare di getto senza trovare il getto giusto... ora sono a 120 e devo provarla... ma ho paura sia ancora magra...

I getti del massimo di sto replica Mikuni si trovano ai ricambi o si "adattano" getti di altri carburatori? Vi sarei molto grato se mi spiegaste come fare a trovare i getti in questione!:smt150

cali 21-04-08 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 661933)
I getti del massimo di sto replica Mikuni si trovano ai ricambi o si "adattano" getti di altri carburatori? Vi sarei molto grato se mi spiegaste come fare a trovare i getti in questione!:smt150

potrebbero andarci i getti del mikuni originale essendo una replica ma non ne sono sicuro
Smonta il getto e lo porti da qualche rivenditore di ricambi e vedi se sono compatibili;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19.