![]() |
Minimoto Club
Salve ragazzi vorrei organizzare nel mio locale a meda prov. di mi. il MINIMOTO CLUB.
Possiedo bar con saletta nel centro storico di meda,qualcuno di voi e interessato a questa iniziativa che vorrei intrapendere!!!!Vatevi avanti a contattarmi il mio cell. e xxx anch'io possiedo GRC RR e non potendo piu' usarla in pista, questo sarebbe l'unico modo per tenere viva la mia passione offrendo incontri nel mio locale e creando un minimoto club, cosa ne pensate!!!! Rispondetemi numerosi o chiamatemi al cell. che ci possiamo organizzare alla stragande .....ciauuuu |
Quote:
Non ho capito se la tua iniziativa è indirizzata semplicemente ad un ritrovo di piloti o se è l'inizio di qualche cosa di più grande. Poi devi sapere che le strade sono almeno due:1) una cosa tra amici 2) una cosa legale riconosciuta e intendo con partita iva e riconoscimento del Coni. In entrambi i casi credo comunque sia interessante. Auguri anche se per noi è un attimo distante. |
Ok!!!!!!
Ciao RED io penso proprio ke si può fare il ritrovo da te anche xchè in brianza ke condivide questa passione siamo in tanti....... Mio figlio oviamente è lui il pilota io faccio l'assistenza al piccolo bolider.... avevamo pensato di fare 1 pista nelle nostra zona ma tra permessi e terreni x fare il tutto sembra 1 cosa impossibile.... però la speranza è l'ultima a morire.... saluti da Sandro papà del pilota Luca... Facci sapere....
|
Pista.....
Complimenti Diego bel circuito !!!!!! Peccato ke siamo lontani......
|
Quote:
|
red
Quote:
|
Porca pupazza è tornato RED......
Red sono quello che aveva la C1 gialla ti ridordi? quello che a solaro si era appicicato alle gomme dopo il rettilineo.... Cmq bellissima idea!!!!!!! |
Quote:
|
Ciao bello ....non mi dire che hai ancora la c1 gialla!!! xche' non metti insieme 4 ragazzi e ci sbevazziamo un paio di aperitivi nel mio locale a meda???? Dai venite a trovarmi sono sempre aperto voglio creare un club-mini per divertirci. dimmi dove ti becco che ti vengo a cercare io? Ciauuuu
|
Grande red !!!! Hai il mio appoggio per il club !!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |