![]() |
consigli prima di buttare i sodini
ciao a tutti,
lo so che post come questi sono noiosi e ripetitivi, mi sono letto i post dove gia davate consigli e volendo passare al minimotard mi sono ibattuto in questa (posto foto) http://eshop.asterminimoto.com/image.../666motard.jpg Vi chiedo a voi (piu esperti): 1. se e un mezzo valido 2. dove si puo trovare 3. un prezzo consigliato da nuovo e da usato abbiate pazienza ma proprio e la prima volta che mi accosto al minimotard:smt115 accetto consigli di ogni specie ringraziandovi anticipatamente:si: |
Se usi il tasto "search" torvi tutte le info che vuoi sulla 666 Motard, se ne è parlato ampiamente e sul forum ce l'hanno in molti (io ho la versione cross con le marzocchi)
|
ok userò piu approfonditamente il "SEARCH";)
unica cosa.... una dritta dove acquistarlo? per meglio dire chi fa un buon prezzo..(sempre se e possibile saperlo qui causa pubblicità occulta) in alternativa me lo dite in PM? gironzolo ma vorrei evitare di comprarlo e ritrovarmi poi di fronte un venditore che (forse) poteva darmelo a di meno:smt132. grazie anticipatamente:si: |
www.sport-toys.it sono venditori seri io ne ho comprate 2 da loro
|
grazie per le dritte:si:
una curiosità..... ma voi la portate in macchina o su un carrellino?? centra in un cofano di una macchina media (ovviamente sedili abbassati):smt132??? |
oggi ho portato la 69 con una swift...a c'entrare c'è entrata...ma ke fatica per metterla, necessarie 2 persone!
|
Una 69 in una swift? MA TE SEI UN IDOLO!!!
Comunque nel cofano dubito che ce la fai a farcela stare... forse intendevi bagagliaio? |
Quote:
La metto in macchina smonto il manubrio (svito i raiser da sotto) e la spingo su una rampetta che mi porto dietro....poi una volta su la metto sul cavaleltto in diagonale e la lefo al canotto con la maniglia sopra al finestrino non si muove nulla. Un po scomodo ogni volta smonate e rimontare il manubrio ma mi risparmio la spesa del carrello...quindi ottimo no?:si: |
per l'aquisto prova http://www.pitbikepoint.com
io con quella sono arrivato 5° alla 1° gara del campinato italiano aics vedi post |
io ho fatto entrare uno zip in una clio, cofano chiuso perfettamente! :smt150
una pit penso che possa entrare tranquillamente in ogni macchina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 42. |