Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   15/3 a volpiano (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/4846-15-3-volpiano.html)

pinky 15-03-06 20: 48

15/3 a volpiano

inizio con il ringraziare lorey e courgan per il bel pomeriggio passato assieme...a breve video e fotine!!

Sks28 15-03-06 20: 58

attendiamo :)

lorey 15-03-06 21: 12

Abbiamo dei problemi con le foto! Grrrrrrr; tra l'altro sono venute un pò mosse.

X20A-Strike Freedom 15-03-06 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Abbiamo dei problemi con le foto! Grrrrrrr; tra l'altro sono venute un pò mosse.

ma va? a quelle mosse ormai ci sono abituato..chi mi fotografa lo fa xche almeno sembra che vado forte :clap:

cmq aspettiamo a gloria :si:

pinky 15-03-06 21: 14

ho visto...l'alra volta erano buone,e la macchinetta è sempre la stessa...se mai accontentiamoci dei video!
lorey,grazie ancora per il set up...la motina vola!

lorey 15-03-06 21: 15

Figurati!!!

Non è che l'obiettivo era sporco? Perchè sono tutte sfocate.

Sks28 15-03-06 22: 08

e ke sfiga però......caspita lorey, te ke sei riuscito a far le foto a noi pirletti nel buio del pistino mi fai venir mosse delle foto alla luce? :nono: mi deludi :asd:

lorey 16-03-06 00: 08

Sob, sob. Per le foto, mi sà........ :no:

Sono a lavoro e non le posso uppare, peccato; magari riesco domani.

Cmq oggi a Volpiano girava un'aria strana vero?
Probabilmente la pressione dell'aria era altissima :D :D Tutti con la carburazione sballata

GRC arancione l'ho fatto salire di 4 punti (e ha risolto)
Polini 911R nera gli ho alzato lo spillo di una tacca (è migliorata ma deve aumentare il max di 2 punti)
L'altra 911R nera che dava i vuoti poi aveva il tubo benzina piegato
Quella di pinky steel 910 invece un filo grassa (2 punti in meno di max)
Quella di courgan rep blata è a posto ma preferisce girare senza filtro dell'aria
La mk ad aria che sfarfallava sul rettilineo (ma carb cinese e non abbiamo potuto modificarlo)
La mia grassa (ma del resto ho montato ieri il 18 e di notte non ho potuto carburarlo a puntino :D) sono sceso di 4 punti e và bene ma ancora un filino grassa.
L'altra mk che ti fumava in faccia (ma quello non lo conosco)

:D :D :D

X20A-Strike Freedom 16-03-06 07: 30

ti mando la mia x corriere me la carburi e me la rispedisci?? :D

apparte tutto..la GRC aveva il 15 o il 18?

pinky 16-03-06 11: 02

la grc era una 6 cv ad aria...montava albero a spalle piene,magmitta polini(quella a 2 semigusci) e carburatore 18...dovevate vedere come andava!!pareva un missile.sicuramente molto lo faceva il pilota,che teneva praticamente sempre aperto...si teneva tranquillamente dietro le motine a liquido,che guadagnavano qualcosa sul rettilineo,ma nel misto non c'era storia...dovevate vederlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18.