Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 aprile - Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/48441-25-aprile-torricola.html)

spicy 14-04-08 20: 44

25 aprile - Torricola

ciao a tutti...datosi che il 24 me nomineranno "dottore", il 2 sarà il mio primo giorno di svago puro ed assoluto...sperando che sia aperta la pista in questo giorno di festa (nazionale) inizio a chiedere chi di voi sarà presente...

max.panda 15-04-08 09: 09

Caspita in bocca al lupo!!!

Paolo89 15-04-08 10: 59

Quasi quasi ce lo faccio un salto...... tanto si sta a casa quel giorno :rotfl: :rotfl:

exPilota88 15-04-08 11: 49

WOW diventerai dottore :D te lo faranno qualche regalo si??? :D

doddo75 15-04-08 14: 03

in bocca al lupo e speriamo di essere tutti in pista a farti gli auguri

spicy 15-04-08 14: 12

eh...speriamo che vada tutto oki!!!..sto a impazzì...i giorni non passano mai..vabbè dai se beccamo a torricola...

minidindo 16-04-08 02: 06

inanzitutto complimenti per la laurea!! ma purtroppo io di sabato e di domenica e nei festivi in generale,cerco di evitare torricola, ce' troppo traffico in pista!! non si puo' girare! il mio lavoro mi permette di andare in mezzo alla settimana e quindi preferisco, ho tutta la pista per me!! cmq ci beccheremo prima o poi!!! ciao ciao

miniucciolo 16-04-08 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 657040)
ciao a tutti...datosi che il 24 me nomineranno "dottore", il 2 sarà il mio primo giorno di svago puro ed assoluto...sperando che sia aperta la pista in questo giorno di festa (nazionale) inizio a chiedere chi di voi sarà presente...

Anche io il 24 mi laureo!!!!
Però mi sa che il 25 sarò ancora troppo ubriaco per venire a torricola!!!

spicy 16-04-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 658436)
Anche io il 24 mi laureo!!!!
Però mi sa che il 25 sarò ancora troppo ubriaco per venire a torricola!!!

ahò...io nun te dico Gniente (in questi casi è mejo nun aprì bocca)!!!...e daje che avemo finito!!!...io a torricola c'arrivo ma non sono certo di riuscire ad accendere la mini...poi girare sarà un'avventura ma...almeno ce provo...

O.T.
ma in che te laurei?..io economia...va a finire che la discutiamo assieme..

miniucciolo 16-04-08 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 658763)
ahò...io nun te dico Gniente (in questi casi è mejo nun aprì bocca)!!!...e daje che avemo finito!!!...io a torricola c'arrivo ma non sono certo di riuscire ad accendere la mini...poi girare sarà un'avventura ma...almeno ce provo...

O.T.
ma in che te laurei?..io economia...va a finire che la discutiamo assieme..

aò me sa che c'hai ragione...
Economia roma3 aula 3 la commissione è uscita ieri...
Che facciamo ci vediamo lì?
non mi dire.......... :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03.