![]() |
[uisp] prima prova galliano park
ormai ci siamo, a una settimana dall'inizio del trofeo si contano 33 iscritti in senior A, 24 in senior B e 21 in gentlemen... assurdo!
|
sti *****! altro che fmi :1st: in senior A, anche se facessero due batterie, ci sara' un bel traffico!
non mi resta che augurare una buona gara a tutti!!!:smt150 |
Assurdo!!!! Chi se lo aspettava...
Speriamo solo che facciano due gare complete. A far bene dovrebbero fare i primi 18 tempi fanno la categoria veloce e i rimanenti fanno una gara categoria B diciamo. Però dovrebbero lasciar fare due gare intere ai due gruppi e non i primi 14 fanno la gara e gli altri fanno 5 giri tanto per... E se in qualifica sei nel gruppo dei veloci??? Va a finire che magari te ti qualifichi 8o e un'altro magari che è stato messo nell'altro gruppo di qualifica che magari ha meno piloti fortoi si qualifica per la gara pur avendo girato più piano di te... A far bene dovrebbero si dividere le qualifiche in due gruppi. E poi prendere i miglior 16-18 tempi di tutti insieme e fare la prima batteria e poi i rimanenti fare la seconda batteria. Anche se i secondi non prendono punti è lo stesso naturlamente però avendo pagato per correre è giusto che corrano!!! Così la vedo io almeno.. |
la uisp, di solito per altri sport fa cosi':
batteria a 1^ class batt a 20p 2^ class batt a 18p 3^ class batt a 16p batteria b 1^ class batt b (sara' il puteggio dopo l'ultimo di batteria a) 14p 2^ class batt b 12p ......e cosi' via... credo che facciano cosi' pure qua' |
allucinante, quest'anno la uisp sarà una cosa spettacolare. Ma avete notato che sabato 19 aprile alle ore 15:00 al galliano ci sarà una riunione per decidere se creare la classe senior C per via delle molte iscrizioni??
In effetti sarebbe una cosa più che giusta sia per bilanciare e rendere migliori le classi, sia per far correre tutti. Secondo il mio modesto parere il limite di peso di 75 Kg è troppo basso e penalizza un po piloti che come me sono alti e pesano 85/88 Kg con abbigliamento da gara, da quanto ho potuto vedere ce ne sono di piloti come me e creare una categoria con un limite di peso superiore sarebbe ottimo. Non ho detto questo per "vincere facile" ma solo per bilanciare di più le varie categorie. Voi che pensate? |
mammamia quanta gente!!!sarete moltissimi...buona gara a tutti
|
noi sabato saremo giù!! vediamo come andrà a finire......
mi sa che è la soluzione migliore fare un'altra categoria senior... |
si ma a sto punto bisognerebbe abbassare il limite di peso per la b e metterne un altro a 80kg tipo
|
Quote:
senior A senza limiti di peso minimo senior B peso minimo 65 kg in abbigliamento da gara senior C peso minimo 80 kg in abbigliamento da gara comunque visto il problema io farò in modo di esserci |
se non si fanno limitazioni anche in senior a non ci saranno grossi cambiamenti..
tutti resteranno li.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |