![]() |
Scarpe Falco
Ragazzi ho usato il cerca , ho letto mille discussioni a riguardo di scarpe e stivaletti da mini , ma non ho ancora trovato quello ke mi serve :smt146
conosco i siti che le vendono , ma vorrei poterle provare prima di comprarle ... In milano fino ad ora ho trovato solo negozi con le Falco , e devo dire mi son piaciute parecchio ,ma dove posso trovare le zocchi :mann: Magic Bike credo le abbia , ma sta molto fuori Milano , qualcosa di piu vicino :mann: |
hai provato da Mrt a lurago d'erba?
|
prendi subito le falco senza fare 1000 giri...secondo me sono le migliori...
|
le falco sono comode, robuste e belle...consigliate
|
Io ho le Falco e mi trovo da Dio !! :si:
|
Quoto.. secondo come le falco le oaghi meno di zocchi... Io le mie la settimana scorsa le ho pagate 75€!
|
<Io mi ci trovo benissimo..resistenti!>
|
Ok ... ho deciso di prendere le Zocchi ...
le Falco le ho provate ma sono troppo rigide , mi faceva gia male il piede solo a camminare .. Ho un problema , son costretto a prenderle su internet perke' non trovo negozi che le vendano ... Mi potete dire come calzano :smt132 non vorrei comprarle e poi doverle rivendere senza nemmeno usarle ... |
Se vuoi delle scarpe morbide e molto comode chiedi a Guerri73 in PM, chi aveva le Zocchi le ha cambiate per quelle, purtroppo non mi ricordo la marca.
|
ma vai di FALCO vedrai kome ti troverai bene! le devi prendere un num in meno di quello ke kalzi!!!!! fidati nn ti pentirai!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |