![]() |
selettiva zona A-Rozzano MI
senior A: Gamarino
open A: Tommy open B:Pagnoncelli |
Quote:
|
gamarino andava come un missile ed e avrà si e no 10 anni...ci sono rimasto male...
|
...vado a memoria...
nella senior A 1-Gamarino-2Lumini-3.....? nella open A 1-Lumini-2 e 3 ....? nella openB 1-Pagnoncelli-2Bugatti-3....? cat.junior ...non ricordo:rotfl: gare open A e B combattutissime...nella senior A Gamarino,partenza bruciante 15metri davanti a Lumini e così per tutti i 20giri!!!cmq un gran manico,dovrebbe avere 13 anni!! Lumini paga la stazza (doppia) rispetto a Gamarino....in partenza e in uscita di curva...qualche metro lo perdeva sempre!! L'unica cosa un pò negativa nelle classi Junior,ragazzini incazzati per la vittoria dell'avversario e i genitori dietro di loro a litigare!!!no comment!!!***** hanno 8anni...si vince e si perde!!!!genitori-manager...oltre a come migliorare i tempi e la moto insegnate ai Vs. figli la sportività e il rispetto!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno mi sa dire se c'e' stata la categoria primi passi ?....
se si mi indicate come e' possibile partecipare .. Grazie |
Quote:
|
Magari basta fare la licenza e arrivare alla pista e magari consegnare i soldi e il gioco è fatto!!!!!!
Non è indispensabile una laurea!!!!!!:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::doh::smt1 21 |
Quote:
sono esordienti con meno di 10 anni in poche parole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |