bella giornata oggi...nonostante il fango nel paddock...e in pista.
pista molto veloce e divertente, asfalto molto buono con piccole imperfezioni da migliorare, vie di fuga che prenderanno vita tra pochi giorni con un bel manto erboso.
la giornate si sono svolte cosi:
VENERDI: prove libere, ci siamo divertiti molto facendo dei trenini veloci che mi hanno permesso di abbassare velocemente il tempo, che non sono riuscito a ripetere in gara...causa aliene condizioni meteo...bella giornata!
SABATO: prove libere, con molti piu piloti, traffico elevato, i miei tempi sono stati circa 1 secondo piu alti...condizioni meteo imperfette...giornata cosi cosi!
DOMENICA: gara, sin dalla mattina un'abbondante pioggierella ci tiene compagnia fino a tarda mattinata...tutti con le rain...io junior R, gomme che volevo provare prima della gara che si prevedeva su umido...invece si apriva il cielo e ci viene a visitare un sole robusto che asciugava la pista...parto 9 con tempi al passo degli altri...non ci sono stati distacchi assurdi!...per la gara la pista e oramai perfettamente asciutta e dopo 20 giri ricchi di spettacolo, senza esclusione di colpi...e cadute...mi appresto a salire sul podio come 3° CLASSIFICATO preceduto da LEONESSI e IURINO...giornata ottima!
ringrazio tutti i partecipanti alle gare, i commissari di percorso, il personale medico e paramedico, il direttore di gara e tutto il publico che ha assistito alle gare, permettendo un regolare svolgimento della manifestazione.
ringrazio LISCIRACING per la preparazione dei motori e l'assistenza in pista, BMS e MRT per il supporto tecnico, che mi hanno permesso di svolgere questa gara al meglio :si:
UN SALUTO A TUTTI E ALLA PROSSIMA...COMPLIMENTI!
|