![]() |
E le gomme....???
Ciao ragazzi....
La mia mk5 nuova di pacca monta già delle slick.... ovviamente senza marca.... devo cambiarle oppure dite che vanno bene??? |
per me puoi tenerle un pokino...poi dopo monbta le pmt
|
Si puoi tenerle un pò ma poi ....dritto..
|
finisci quelle e poi prenditi le pmt junior
|
vanno cambiate dopo 2 volte sono finite e nn tengono un mazza
|
Quote:
|
con delle pmt riesci a toccare con il ginocchio senza accorgerti...:si:
|
ragazzi mi sà ke correte troppo, io direi di iniziare a prendere confidenza con la minimoto, poi piano piano valuti le modifiche da fare, partire già con 100 euro di gomme mi sembra una boiata, io direi di cambiare carburatore, candela e marmitta, cosi la mini già avrà un drastico cambiamento, a questo punto direi di cambiare le gomme, ma pmt per una cina ad aria mi sembrano esagerato, puoi valutare l'acquisto di sava o vee ruber che ti fannò risparmiare un bel pò
|
le cinesi originali durano 10 minuti (forse!), poi si strappano, provato sulla mia pelle. Un pò meglio sono le Zonghya, Cenew o Pbp (stessa gomma, con nomi diversi). Diciamo che durano di più però se già vai un pò con queste ti ritrovi di traverso spesso... poi se ti piace la guida motard...:smt146... Altro livello Pmt o Vee Rubber: durata grandiosa e tenuta ancora meglio.
|
sono sempre cinesi prova cn le junior ma il top x la china aria penso ke siano le T41 !! poi fate voi .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |