![]() |
Bzm 50 cn PHBG 21
Ciao a tutti, sapreste darmiuna configurazione di partenza x montare un PHBG 21 su motore 50 BZM 6t (polverizzatore, spillo, getti..). Grazie
|
penso la solita confiurazione del 18 e cioè polverizzatpre an 266 con spillo w23 alla seconda tacca,valvola da 40,getto mini 50 e massimo da vedere in pista :si:
|
io di minimo metterei un 52 che almeno vai più tranquillo ...poi per smagrire si è sempre in tempo...:si:
di max calcola che ti dovrai portare dal 105 al 115 per non avere rimpianti una volta arrivato in pista |
io ho provato tutta la stagione scorsa a carburarla con questa configuraz...il meglio mi dava con 100 di massima 52 minima...ma perdevo molto sotto(dovevo alzare la friz di 500 giri risp il 18) e dopo il rettilineo in rilascio sborbottava....ma come allungava faceva paura...
|
perchè vuoi mettere un 21?
|
Il 21 xche cerco più allungo, dato che le prossime 2 gare le faccio su piste da rapprti 8-64.
Ieri l'ho provata cn questa configurazione e girava abbastanza bene sia sotto che in allungo: spillo w9 2 tacca polverizzatore AU262 getto 96-98 min 55 valvola 50 Sabato provo le Vs conf. |
se non cambi la boccola interna al 21 nn puoi montare i polverizzatori AN ma solo gli AU
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15. |