![]() |
zhong ya polini 911r
ciao a tutti ho una ************** 911r e monto un treno di zhong ya, le devo cambiare per forza? non mi va molto di spendere
|
dipende dall'asfalto in cui giri.
C'è una pista a Ravenna (lago max) in cui ho corso con le pmt t 41 in tela facendo pieghe estreme senza che la moto scivolasse... Ho acquistato una posteriore "cind" x un test su quell'asfalto... |
Quote:
Fidati pensavo fossero' peggio,poi le ho provate un giorno per caso e mi sono dovuto ricredere.Tengono abbastanza bene. Consiglio:consumale e poi cambiale con PMT o Vee rubber |
monta le pmt 40 o 41..i prezzi si aggiurano sui 100euro (tt e 2)
|
anke io avevo le zonghya e per essere china nn sono malaccio...poi mi hanno convinto a montare Pmt e fidati....tutta un altra musica !!!! sei incollato in terra...in piega sono caduto una sola volta ma perkè ho piegato all'impossibile vista la sicurezza ke mi davano le gomme...fidati metti Pmt ! certo non economicissime ma sono soldi spesi bene !:si:
|
Con le pmt t40 risparmi qualcosa e durano!
|
con le zhong-ya dopo 2-3 uscite se sei un tipo "competitivo" con te stesso intendo, ti rompi le balle perchè non ti tengono più
T41 da subito...e non te ne pentirai :si: |
Quote:
Quoto il mio carissimo amico, che ha voluto toccare con culo l'asfalto. In effetti quelle gommette cinesi vanno fincè si vuole gironzolare senza pretese. Ma se ci si fa' prendere il polso, come si forza una staccata in piega o si apre presto il gas, si fanno dei bei voli. :si: PMT |
il fatto è che ci ho già speso 200€ mi sa che è melio se aspetto
|
tra 4 messaggi puoi accedereal mercatino, la ne trovi anche di usate...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |