![]() |
Frizione Csracing aiuto!!
X avere 8500 giri quanto è che devo schiacciare le molle? Chi mi da le misure che ha tirato giù con il calibro? La frizzia lo presa dal Lollo, le molle sono rosse, il piattello csracing e le massette in kevlar. Ringrazio tutti anticipatamente :1st:
|
scusami ma tirala un po a pari misura, poi da li tiri o allenti in base ai giri di attacco. Ci vuole un valore da cui partire e secondo me dovresti lasciar perdere la misura delle molle
|
intanto guarda con il calibro che siano alla stessa lunghezza da entrambe le parti..
|
Io con quella frizione a piattello alleggerito ci sto combattendo...
appena la si alza un po di piu' di 8200 inizia a slittare in maniera assurda, sembra che stai a 12000! controllala bene e comunque si, prendi le misure con il calibro e da li inizia a stringere. |
Quote:
questo ti succede perchè i tiranti della molla ti toccano sulla massa,basta tagliarli un pò cmq la misura delle molle non serve a nulla |
Ok grazie raga x i consigli, + tardi provo :si:
|
Quote:
|
Quote:
Cavolo raga le devo ancora provare e già in 2 mi dite che fanno schifo :doh: :mann: |
il piattello da 100gr funziona benissimo , i tiranti se sfiorano sulla massetta basta accorciali un pelino , le massette .....................da dimenticare .
cmq buon prodotto |
bella prospettiva elix!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |