![]() |
Info temperatura acqua su repl polini
Ciao a tutti volevo sapere quanto deve essere la temperatura dell'acqua durante l'utilizzo della minimoto (repl. polini 911)
Grazie! |
sugli 80°c come sulla magior parte dei motori...
|
Và bene anche se sale a 85
|
grazie mille !!! il mio dubbio era di aver messo la sonda dell'acqua troppo vicina alla marmitta e che i dati fossero alterati da quasta vicinanza.
Diciamo che dopo avere girato per 10 minuti mi ero preoccupato vedento la temperatura a 74°. |
Hai voglia.... è perfetta! Aspetta agosto quando la vedrai salire fino a sfiorare i 90 gradi!
|
la temperatura(medie) che registrava il mio contagiri erano
64: con temperature vicine allo 0 73: con temperature vicine ai 10 ° 84: con la frizione che slittava |
E con temperature di 34-36 gradi nell'aria?
|
Quote:
:?: diciamo che i miei dati sono da prendere un pò con le molle(tranne l'ultimo) in quanto il contagiri non funzionava a dovere e quindi la media me la dovevo far da solo dando un fugace sgurado sul display |
Per quanto riguarda la 911r, se posso permettermi di darti un consiglio, allarga un pelo il tubo della vaschetta dell'acqua. Originale com'è non da problemi, affatto, ma se lo allarghi leggermente facilita moltissimo la circolazione dell'acqua.
|
La mia blata girando a 15° di temperatura esterna ha registrato come temperatura massima 60°... e non ho allargato nessun foro! Ho solo invertito i tubi del radiatore (grigio). meno male che dicono che le blata hanno problemi di surriscaldamento!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |