![]() |
qualche curiosità
ciao a tutti, io sono in possesso di una mini della WTMotors ad aria e vorrei sapere se posso elaborarla !??! a me piacerebbe mettere una marmitta più performante e una frizione di tipo regolabile, cosa ne dite ?? mi potreste dare qualche consiglio ??? grazie in anticipo
|
Spostato sotto cinesi ad aria :si:
Ti consiglio carburatore, scarico e frizione regolabile, cmq se dai un'occhiata tra i vecchi post trovi tante informazioni! |
tante informazioni sulla mia in particolare ??
|
Penso che sia una cinese della serie mk...(metti una foto magari) in ogni caso i motori sono tutti uguali (esistono solo due cilindrate diverse) e le modifiche valgono per tutti i modelli.
|
cosa ne pensi di questo scarico:
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...e61e11db18b03f dici che riesco a montarlo ? rende ?? il prezzo mi sembra buono !! |
lo scarico è ottimo per iniziare l'elaborazione, per il montaggio potresti avere qualche piccola difficoltà poichè ha una forma un po' strana, ma di stare ci sta, tranne sotto i telai lucky7, lì devi fare una piccola modifica.
|
toglietemi una curiosità ma le mini ad aria sono circa tutte uguali di motore e spasio sotto sella ?? la mia l'ho presa al carrefour quindi credo sia cinese, però è gioliellino, la devo solo mettere un pochino a posto perchè com'è originale carrefour non ci siamo proprio !!
|
quelle della serie mk e lucky hanno lo stesso motore
|
così a occhio la mia dovrebbe essere questa :
http://www.wtmotors.it/prodotti.htm modello saturno gamma !! |
quelle del carrefour sono mk5, trovi tutte le info qua in cinesi ad aria ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it