![]() |
motore bzm 40 gioco albero???
ciao a tutti volevo porvi una domanda , smontando la frizione mi sono accorto di un gioco orizzontale dell'albero è normale o mi devo preoccupare? la midi gira benone ma non vorrei rovinarla per questo chiedo consigli ad esperti GRAZIE!!!!!
|
quanti litri ha l'albero? di solito quando fa così è l'albero che è finito o se ti va bene i cuscinetti rovinati
|
ciao ti ringrazio !!!
allora la midi è una grc dell 2006 con motore 2007 carter nero bzm di pieni penso circa 15
quindi mi consigli di aprire il motore e guardare se si mi diresti cosa mi è necessario aquistare per fare questo lavoro e la cifra se la sai ! Grazie Mille!!! |
Quote:
Per la revisione ti serve il kit di guarnizioni motore( una decina di €),i cuscinetti(qui dipende quali vuoi comperare,secondo me è meglio montare i tn9 c3 SKF) e infine i paraoli(10 €) diciamo che con 30\40 € te la cavi,sempre se hai gli estrattori e dal che cuscinetti compri |
grazie ragazzi molto gentili
a ma ci vogliono gli estrattori? !!! allora la cosa si complica un pochino!!!
|
si lo faceva anche a me quel gioco...erano i cuscinetti di banco
|
Quote:
|
prima ho smontato la frizione, ho notato che lo fa anche il mio, ma è questione di 1mm al max...quindi tutto ok...il mio blocco ha circa 20litri
|
magari è il caso di controllare a caldo qual'è l'entità del gioco
|
grandi!!!
grazie a tutti molto disponibili !!!! speriamo sia un movimento minimo devo quantificarlo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |