![]() |
taglio carene G1
Ciao a tutti...
ho fatto un search ma nn ho trovato quello ke cercavo... Volevo sapere se qualkuno kon la G1 ha tagliato le carene in modo da rendere piu comodo qualke intervento senza però guastare l'estetica... Se avete delle foto da postare ve ne sarei grato...:si: ciau raga |
ciao,
ho fatto una prova al computer e dovrebbe venire così ecco la foto: http://img404.imageshack.us/img404/1...acarenaiw1.jpg ciao |
io le avevo tagliate ,quelle da allenamento, però non credo serva a molto o le togli opp monti il carter frizione aperto perchè tanto al max è alla frizione che metti mano
ciao |
io il carter coprifrizione ce l'ho aperto, quello originale polini, identico a quello foto di casteddu...ma onestamente con quello su nn capisco ke interventi riesca a farci...mica si può regolare senza togliere il carter...o sono ignorantone e mi sbaglio io??? :rotfl: lo sai mercu ke sei il mio master di g1 !!! :smt136
|
con quel carter la frizione è praticamente impossibile da regolare, con la chiavetta apposita cè la fai però poi devi avere il contagiri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 15. |