![]() |
25 maggio a foligno
Salve ragazzi, ho avuto l'incarico di informarvi che Il Moto Club inPIEGAti sta cercando di organizzare per il 25 Maggio una giornata in minimoto aperta a tutti:sbav: in un parcheggio di FOLIGNO
COSTO 20 euro compreso il pranzo ( 1 primo, 1 panino con porchetta, acqua) SOLO PASTO 10 euro IL TUTTO ANCORA DA DEFINIRE. Appena avrò maggiori dettagli vi aggiorno.:si: |
ottimo ciuka
:si: io spero di esserci;) |
up per questa giornata
:si: |
ciao simone,allora giornata confermata, si stanno preparando pure volantini, poi senti walter che anche lui è informato.
|
si, infatti a me lo ha ridetto lui proprio ieri;)
mi ha detto che state organizzando qualcosa pure per il 18, ma sono all'xbike per il regionale:cool: |
ma non ci viene nessuno del forum???
|
dai ragà!!!!!!!!!
|
mi hanno appena telefonato per dirmi che la giornata è stata sposta a lunedi 2 giugno... causa disponibilità parcheggio
(ci sono le giostre che hanno allungato di una settimana il periodo di permanenza:mann:) |
up up, per questo ritrovo,
mi è giunta voce che ci sarà pure un corso di guida fatto da alcuni commissari FMI per quelli che si stanno avvicinando ora a questo bellissimo sport, e perchè no!! pure per noi che abbiamo gia un minimo di esperienza |
ciao simone, il due ci sarò pure io e proverà a girare pure daniele, almeno a detto che provare non costa molto , chi c'e di gualdo a parte te e andrea, di tutti i ragazzi delle belle notturne :sbav:dello scorso anno che fine hanno fatto?
a presto ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |