![]() |
Frizione e corona
Dopo la prima modifica e teoricamente risolti i problemi conseguenti......ho deciso di cambiare anche la frizione è la corona:
- quale frizione prendere? -adesso monto una corona da 54 e pignone da 6, ho letto nella guida che l'ottimo rapporto è pignone 6 e corona 66 PS se avete qualcosa da vendere a prezzo interessante fatevi avanti |
54????
ma giri a monza??? io usavo 6-66 con gomme junior e a torricola ero corto prova sia 66 che 64 se puoi frizione prendi una due masse cinese poi metti le massette italiane di un buon materiale che le cinesi s consumano subito e non vanno benissimo |
scusa ma che giri in aereoporto!:-) scherzo!non è che hai il pignone da 7 ?cmq prova come ti ha detto gladiator 6 66 o 6 68 poi dipende anche dalle modifiche che hai!per la frizza se hai soldi comprala tutta ita altrimenti cinese che non vanno propio male!
|
Se pesi molto metti 68 se no penso che 66 è ideale!
|
è la corona originale non l'ho cambiata io
|
:si:
Quote:
cmq prova come ti hanno detto anche gli altri una corona da 68 o 66 al max 64 e vedrai che la mini ti va molto meglio in ripresa e a corto!!!:si::si: |
Qualcuno può dirmi la misura da perno a perno di un pezzo di catena di 8 maglie?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33. |