![]() |
marmitta 911r
ho trovato una marmitta per la minimoto D1 che monta motore Polini.
Si adatta al motore liquido polini ma non so se anche al telaio 911. Tenete presente che la marmitta è una *********** entrerà nel telaio o no? posterò fot più tardi in caso dovessero servire |
Ciao, io non la monto ma la marma monta e rende anche bene, aspetta quelli che l'anno già montata x essere sicuro che monta perfettamente
|
io l'ho trovata su avotecnica.com ed piuttosto economica puoi trovarla nella sezione relativa ai ricambi per minimoto a liquido, se la vedi magari ti rendi conto meglio o, visto che ce ne sono alte, me ne puoi consigliare una adatta grazie mille
Marmitta per motori BZM e Polini costa 80 euro |
Quote:
SI ho capito quale intendi, io sono anche andato da loro x acquistare vari pezzi. X quel prezzo li io la prenderei al volo. X la compatibilità chiedi a expilota che ha la 911r e monta quella marma, sennò vai in multimedia su tutte le foto delle 911 e repliche 911 e c'è la sua e si vede anche la marma montata |
io l'ho ordinata per montarla su una 911 spero vada bene stando a cio che mi hanno detto!! l'ho richiesta come ricambio d1
|
Ragazzi lo scarico monta perfettamente senza apportare alcun tipo di modifica allo stesso, semplicemente smonti l'originale e monti questo :si:
|
Quote:
|
lo scarico monta, ma l unico difetto che ho avuto è stato un bullone del mio telaio troppo lungo che ha forato la pancia, purtroppo per errore di un amico abbiamo rimontato in fretta e non abbiamo messo 2 rondelle sul sinent block :doh:
|
grazie mille!! l'ho comprata, ma cos'è il sinent block?
|
Quote:
se vuoi te ne regalo uno :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 54. |