![]() |
Carburazione 911r
Ho un problema con la carburazione. Monto un 19 cinese con G.T Polini 316/4. La carburazione al minimo è ok, solo che se non tiro l'aria non parte, quando apro tutto il gas fa vuoti, non sale di giri. è da carburare?
Ovviamente adesso avrà una carburazione diversa da quando quest'estate andrò a correre con 30°, però io vorrei metterla appunto ora x capire come si fa. Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno delle risposte il + possibile palesi. |
Nessuno che mi aiuta?? Potrebbe essere la frizzia che ho montato nuova che devo ancora rodare??
|
la carburazione non si fa on line...
c'è gente che non la capisce neanche s'è presente... magari smonta pulisci tutto il carburatore e rimontalo, poi provi se fa uguale |
hai solo quel 19? oppure puoi montare altre soluzioni? cosi' come dici io proverei ad ingrassare di moto girando la vite della carburazione poi vedi se migliora..
|
Quote:
Purtroppo ho solo quello. Ok provo cosi. La vite la giro a destra o a sinistra x ingrassare? Grazie. |
Quote:
E' vero forse ai ragione, ma io non sono tra quelli che è cosi indietro che non capisce neanche se sono li a vedere e a capire come si fà |
azz il 19 cinese non so' come funziona io l'avviterei del tutto hai il 50% di possibilita pero'
|
Quote:
Fai conto che è la replica dell'orto in tutto e x tutto, a me va anche benone. Ok proverò a fare come mi ai detto, quindi avvitare del tutto.. Dici che non c'entri niente la frizzia nuova ancora da rodare? |
io di solito le rodo con il metodo della fumata..qualcosa puo' influire se mi dici che con la stessa carburazione in estate giravi dovrebbe essere solo problema di carburarla un po' senza cambiare getto..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |