![]() |
chi c'è che sa il codice di qualche candela NGK schermate per il big bore??
Ragzzi....mi potete dire se c'è qualche candela NGK schermata per il big bore??? Perchè se no il contagiri non mi funziona!!...fatemi sapere anche il codice per favore!! Grazie 1000!!!
|
Ciao, dipende se sono quelle normali come le nostre mini a liquido allora:
Passo corto NGK BR9HS Passo lungo NGK BR9ES. Ma se sono diverse e meglio se vai in un negozio con la candela in mano e prendi per la tua ad aria una 8 visto che quella ad aria non fà tanti giri. |
sono molto diverse, già la candela seria per il big bore è rarissima da trovare!!!
|
Ma le candele x il big sn diverse? x originale nn si usano ngk BM6A?
|
si ma il big bore usa candele dal filetto molto sottile e se nn sbaglio anke lungo....insomma totalmente diverse. e rare anke da trovare. tigre, un utente, ha postato il codice nel topic "big bore appena comprato", in una delle ultime pagine.
|
si il codice è questo ma nn so se è schermata!
NGK CR5HSB le candele della rep blata x esempio è + cicciottella mentre quella del big bore è + sottile e io lo so bene visto ceh ho entrambe!:p |
ah si dovrebbe essere schermata.....perkè la prima lettera dovrebbe indicare lo spessore del filetto se nn sbaglio, la R sta per schermata, la h è lunghezza del filetto, la S vuol dire standard e la B....boh :)
ho ipotizzato tutto eh ;) |
ma cosa cambia??
|
con alcuni contagiri se la candela non è schermata non si riesce a farli funzionare ;)
|
La r sta x resistore quindi si è schermata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |