Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema carter avviamento: tocco col piede destro :( (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47955-problema-carter-avviamento-tocco-col-piede-destro.html)

gladiator 07-04-08 22: 43

Problema carter avviamento: tocco col piede destro :(

ancora nessuno ha risolto il problema del carter avviamento delle cinesi aria????

io pensavo di tagliarlo e lasciale solo uno scheletro necessario a tenersi su cosi da guadagnare spazio

se no prendere il carter di una liquido......

minidindo 07-04-08 23: 06

ciao penso che non si possa fare nulla ,io ho risolto mettendo una pedalina più arretrata e alta quindi faccio un pò più di fatica ma non tocco più! Quando ci vediamo ti faccio vedere ok ciao

Ste#155 07-04-08 23: 10

personalmente a dx non ho nessun problema mettere il piede.... io invece il problema c'è l'ho a sinistra....ritrovandomi il 45 di piede mi tocca tenere tutto il pied emolto arretrato altrimenti mi cucino il piede sulla jet pro...e la posizone di guida risulta alquanto scomoda...

feffa9 08-04-08 13: 03

ciao prova a mettere le pedaline avanzate della polini e vedrai che ti troverai meglio io mi ci trovo una favola e poi oltre tutto non si impuntano come quelle cinesi quando toccano per terra..!
fammi sapere poi come hai risolto:si:

gladiator 08-04-08 21: 14

beh io ho il problema del carter d aviamento e se lo tolgo sto da dio ma poi se m s ferma la moto in pista come la riavvio? a spinta? :D:D:D

pensavo d mettere un aviamento delle liquido ma non so quale

davlight 09-04-08 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 650069)
personalmente a dx non ho nessun problema mettere il piede.... io invece il problema c'è l'ho a sinistra....ritrovandomi il 45 di piede mi tocca tenere tutto il pied emolto arretrato altrimenti mi cucino il piede sulla jet pro...e la posizone di guida risulta alquanto scomoda...

45 pure io... domenica ho cotto la suola delle falco nuove:smt155:smt155:smt155:doh::doh:

Ste#155 09-04-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 652261)
45 pure io... domenica ho cotto la suola delle falco nuove:smt155:smt155:smt155:doh::doh:

batti il 5 fratello! anche io ...scarpette semi-nuove...dopo 2 curve avevo già cucinato la suola sotto la punta del piede grrrrrrrrrrr

gladiator 10-04-08 09: 44

ma se rifaccio i buchi e avanzo il motore? tanto la jet pro ha il collettore scomposto

minidindo 10-04-08 10: 14

mamma mia quanto stai in fissa con questo carter!! gladiator ti conviene fare una cosa!!
comprati una mini a liquido italiana e vedrai che il problema non ce' piu!!!
per me continuo a dirti che e' inutile!!
cmq se avanzi il motore non e'male!!! prova e facci sapere!!

Wheeling#69 10-04-08 12: 31

Ma se sposti o cambi le pedaline, come fanno tutti, non fai prima?:smt132

Oppure cambi posizione dei piedi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46.