![]() |
a tutti i possessori di mk3
ciao a tutti,volevo chiedervi se potevate postare delle foto su come avete modificato le pedaline xche mi toccano sempre.grazie anticipamente
|
forza raga è urgente perche mercoledi ho una gara
|
up...up... forza raga è urgente!!!!!!!
anche senza foto ma scrivete qualcosa!!!! |
al momento non ho idea di come siano fatte le pedaline della mk3...
io ho una mk5... la soluzione che per ora ho rimediato è un tondino da 10 tagliato e bloccato con uno di quei...fermacavi (hai presente quei ferri a "C" con viti in testa per chiudere?)...se poi c'hai pure voglia puoi farci una "prolunga" in modo da bloccare pure la parte anteriore del piede nella posizione migliore per te... |
ECCO SONO UGUALI A QUESTE
http://www.images-hosting.com/show.p...866615-mk3.jpg |
tagliale!! falle piu corte!
|
davvero è simile alle c1?
ma che figo!è io che pensavo che tra la serie mk la 5 fosse la migliore! uff... beh...ti diro che dalla foto non ne capisco un granche...non avendone mai avuta davanti agli occhi una...comunque se ti tocca la pedalina e non puoi giocarci come vuoi a questo punto dacci di seghetto! |
ciao io nn so come metterela foto ma io ho lo stesso telaio della mini sopra prima le ho svitate e saldate sopra allo stesso supporto e andava benissimo per toccare a terra il pedale dovevi buttare giù la mini
|
Quote:
x quanto riguarda questa discussione l'avevi già postata....e i consigli che ti eran stati dati eran sempre quelli...taglia il cavalletto e accorcia le pedaline |
Prova a tagliare le pedaline, io me le sono rifatte al tornio con due tondini e fatte della lunghezza giusta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |