![]() |
03-04/05/08 Gara Pane Salame E... Santo Stefano Di Cadore (bl)
Cari ragazzi del circondario e non... sono lieto di annunciarvi che sabato 03/05 e domenica 04/05 si terrà a Santo Stefano di Cadore una simpatica garetta (con ricchi premi e cotillion :smt136 ).
Sabato moto private e domenica gara con moto a noleggio, del nostro partner Gianni GSP. Per le due giornate tendone con punto di ristoro :brinda:e musica dal vivo. In giornata posto la locandina con tutte le informazioni... Vi aspetto numerosissimi :si: |
Non male come idea :sbav:
E dove si corre a Santo stefano? Parcheggio? |
Interessante appena hai informazioni in merito dettagliate,postale.
Se è tutto Ok siamo da Treviso un bel gruppetto di 5/6 persone. Ciao aspettiamo |
Si si è un parcheggio molto grande, abbiamo già tutte le autorizzazioni... adesso mancate voi...:smt150
più siamo meglio è... non vogliamo preiscrizioni, mi basterebbe sapere qualche giorno prima quanti saremo per organizzare bene le varie categorie (ita/cina liquido/aria). Conto su di voi... |
Grandi ragazzi, quelli di Belluno ci sono tutti (speron), ieri ne abbiamo parlato a Torre...
|
Quote:
Ciao:si::si::si: |
Il Geometra (:smt127) non mi ha ancora inviato i file con la locandina, il disegno del tracciato e le misure... :mann: ma abbiate fede ragazzi a brevissimo siamo operativi :si:
|
Quote:
Comincia a piacerli molto l'idea. Bravi :smt136:smt136 |
ciao se posso ci vediamo di sicuro,intanto però speriamo di vederci ancora in pista,domenica mi sono divertito molto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |