![]() |
Sabato 12 si torna ad Aprilia
Il Roxon pitbike team vi informa che sabato 12 si girerà tutto il giorno senza turni presso il circuito internazionale di Aprilia...costo della giornata intera 25 euro,mezza giornata 20 euro!!!!Ci sarà questa benedetta superpole con ricchi premi....
P.S. Mattia???????????????come stai??è una cifra che non ci sentiamo......fatti sentire mi raccomando....ciao ciao!!!!!!!un saluto pure a smanettone......... |
ciao mardok, grazie...
tutto bene te? caxxo volevo venire, ma mercoledi parto con la classe( la scuola )andiamo a lisbona fino a domenica!! che palle...vabbe la prossima volta! |
meglio lisbona che aprilia.........ahahahahah......divertiti....a presto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Mitico!!!
Com'è andata la gara di ieri? |
grande ingeniereeeeee.......domenica a latina mi sei mancato!!!!!!!!!ho fatto quarto gara -1 e quarto gara -2!!!!!!!!!!!!!!!!!gara -2 ho perso il terzo posto al curvone grande da raccordare causa cinquantino a gas in traiettoria....che rosicata.........però so contento uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quan do te fai vivo????????ciao ciao......
|
azz, mi spiace per gara due, comunque due quarti posto sono un ottimo inizio, soprattutto visto il livello di sviluppo della pit.
sabato penso di esserci, con la nuova livrea e qualche modifica tecnica... |
ciao mardok ke belòlo se ritorna in sella tt insieme ce provo a esse dei vostri perke ivanik ha la selettiva dell italiano minimoto e non so se mi accompagna..ci tengo a venire..vedremo!! colgo l occasione per dire ke tra 2 settimane riapre la pista safe di latina aggiornata andro a provarla x ki vuole ci si vede li..mardok ke gara c stava a latina??non sapevo nulla purtroppo spero no di pit senno c rimango male perke lo persa:doh:
|
smanettone smanettone...........è iniziato il regionaleeeeeeeeeeeeeeeee........cm facevi a non saperlo??????????????????????????la prox gara sarà a benevento(che tanto regionale nn sembra)ahahahahahh....poi a viterbo,pratica di mare,di nuovo a latina e viterbo......il tutto finirà x fine luglio............è uno spettacolo!!!!!!!!noi con le pit siamo la categoria s6....su romamotard ci sono le classifiche!!!!!!!!!!!Kagliostro?????????????????d aie è!!!!!!!!!!!!!l'estate eccola..........................
|
azz regionale di pit,questa non la sapevo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |