![]() |
Spegnimento anomalo.......
ieri sera ho finito di rimontare la mini ed oggi sono andato in pista per provare.all inizio la mini andava come un orologio.....poi ha iniziato a perdere un po di potenza e al rilascio del gas si spegneva.il tutto è successo dopo una caduta,possibile si sia mosso qualcosa nella carburazione?dopo nn ho potuto verificare bene il problema per via della rottura della corda dell accensione.grazie mille in anticipo
|
Quote:
Controlla anche la candela....magari sei magro. |
quoto smik, smonta il carburatore e controlla:si:
|
se è successo dopo una caduta controlla il perno del galleggiante del carburatore ed anche il bottone di massa...:si:
|
giravo con la mix al 2%.la candela l ho controllata ed era pulita.stasera smonto il carburatore e vedo grazie mille
|
:smt132forse e meglio se la controlli tutta, x sicurezza, comunque si può essere bucato il gallegiante, e magari ci sono anche delle infiltrazioni di olio, o di benzina.
|
perche agli alti va abbastanza bene,il probleme è al momento del rilascio del gas,che sembra affoghi e si spegne.
|
Quote:
Controlla il carburatore sarà qualcosa di suo. |
Prova a smontare l'accensione ed ha controllare che tra il volano e la bobina ci sia 0,30 mm. A me è successo sabato 5 all'x bike; all'inizio si pensava che erano problemi di carburazione perchè faceva come dei vuoti ma alla fine era un discorso di volano e bobina!
|
Ma te lo faceva in alto o in basso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |