![]() |
freno anteriore inka x dream
ciao ragazzi, cm posso fare x aver un freno piu potente sulla mia dream 666 motard ??? che pinza ci si può montare su ? oppure è meglio che provo ad adattare qualcosa ? così è pietsoso..ho fatto lo spurgo..ed un po, è migliorato..(cmq specifico che l avevo presa versione cross!) ha già gli steli rovesciati x l attacco se può essere d aiuto..:si:
|
montata proprio oggi una brembo da scooter....una bestia di pinza!!
devo comprare assolutamente un disco piu grande e spurgare, poi lo provo! |
Da ST ho visto che hanno il kit freno motard da 220mm con pinza a pompante maggiorato, il prezzo non lo so, ma chiedere non costa niente :cool:
http://www.dreampitbikes.com/images/...cchi-brake.jpg |
titano quel disco, lo vendono? mi serve assolutamente.
|
ma x una pinza cm quella di mattia serve un adattatore x fissarla al piedino delle forcelle ! in quella della foto l attacco sembra differente..cmq io a casa ho un impianto frenante completo di un f12, grimeca..xò l interasse dei fori è maggiore..
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo sarà da 200 mm. |
...c'è il kit...con pinza a 4 pistoncini....e disco da 220 su sporttoys...(ke poi è l'impianto ke monta la tsunami...)
|
Quote:
Io lo vedo su delle Marzoccole... chissà se monta anche sugli steli chinesi. PS: dove hai visto che lo vendono con disco e tutto il resto? In sezione "Freni" non trovo (o forse non lo riconosco). |
qui stava ancora in preparazione, ora è tutta montata! manca solo il disco...che devo comprare.
http://img178.imageshack.us/img178/2...fie0011mi0.jpg impianto ant completo di un majestic 125/150cc...ho dovuto solo fare un buco piu in basso sulla staffa (in foto si vede il foro originale) e filattarlo, basta...almeno sulla mia è cosi! pagato tutto 30€ allo sfascio...con pastiglie ancora buone! raga a sto prezzo è ottimissimo...una pinza che fa impressione rispetto all'originale! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |